Le mie best !

Pubblicato il da stella

Dopo essere passata in prima media ho un po' perso di vista le mie vecchie amiche ....però non ho tardato a farmene di nuove , ed ora siamo praticamente inseparabili, insieme abbiamo fondato anche un club , siamo le "love girl"  e quando possiamo , ci ritroviamo tutte insieme a fare pigiama party, feste ecc... 

Ora vi mostro alcune foto di quelle con cui ho più confidenza: 
 
In questa foto ci sono io (quella con la molletta) e  Giada detta Kia ...mentre quello dietro è Tommaso .

Questa invece è Elisa detta Lele...

Lei invece è Ambra detta Bria ... cn me...



Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
K
<br /> Ciao ^^<br /> scusa il copia e incolla,<br /> volevo avvisarti che è nato un gruppo<br /> sullo stile scene queen (che comprende accessori, trucco, hairstyle e vestiti)<br /> questo non è un gruppetto come gli altri, in quanto oltre alle varie sezioni<br /> ci saranno moltissimi tutorial e siti utili! Assomiglia ad un vero e proprio FORUM!<br /> Parleremo anche dei vari eventi, come raduni e after skull *-*<br /> che ne dici di iscriverti? Per quanto riguarda le provette non saranno molte<br /> e saranno soprattutto accordate con le socie in modo che tutte possano partecipare.<br /> ecco il link : http://scenequeen-accessories.spaces.live.com/<br /> Se vuoi iscriverti o se preferisci non farlo, passaci e di che ti mando io<br /> Kelly Roxitromicina, è per una prova!<br /> facci un salto (: un bacio ♥<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> è il blog + bell del mondo!!<br /> <br /> <br />
Rispondi